Come funziona?
Di seguito è illustrata, punto per punto, la procedura da seguire per cominciare il trattamento. Da notare che le prime due fasi sono del tutto gratuite.
La prima fase è una prevalutazione GRATUITA in cui il nostro TEAM Consulenze fornirà informazioni sulla fattibilità del trattamento, in base alle fotografie inviate.

Contattaci telefonicamente o via mail anche solo per avere informazioni.
Vai al form
Scarica la scheda di prevalutazione e compilala
In base alla scheda di prevalutazione, il reparto CONSULENZE LINEO valuta la fattibilità del caso.
Scarica la Scheda di prevalutazione.
Scatta le foto al tuo paziente
– 1 panoramica
– 4 foto viso
– 5 foto endorali
Invia via mail le foto e la scheda di prevalutazione
Invia il materiale all’indirizzo consulenza@lineo.it
Ricevi il modulo di accettazione alla consulenza e la scheda di risposta preliminare
In base alla scheda di prevalutazione, il reparto CONSULENZE LINEO valuta la fattibilità del caso.
Ottenuta la risposta di prevalutazione, il TEAM Conslulenze Lineo svilupperà il piano di cura virtuale a partire dalle impronte del paziente.

Mandaci il modulo di accettazione alla consulenza compilato, firmato e timbrato.
Ritiriamo le impronte presso il tuo studio
Il ritiro è a carico nostro con corriere prepagato.
Sviluppo del caso
il TEAM Consulenze Lineo sviluppa il piano di cura virtuale per il tuo caso.
Ricevi su LINEOVISION il tuo piano di cura virtuale
E’ una animazione interattiva da approvare e mostrare al paziente.
Se accetti il piano di trattamento proposto, verranno realizzati gli allineatori e spediti direttamente al tuo Studio.
Accetta il piano di cura virtuale
Se accetti il piano di trattamento proposto, verranno realizzate le mascherine e spedite direttamente al tuo Studio.

Anche durante il trattamento, ci sarà un continuo confronto col nostro TEAM di Specialisti

Ogni 8 allineatori è consigliato mandare 5 foto intraorali secondo le solite proiezioni senza allineatori e 2 foto intraorali con allineatori.
Contattaci quando vuoi
Siamo disponibili tutte le volte che ritieni opportuno chiamarci o mandarci una foto via mail.